NEWS:

Coronavirus, Pedicini (M5s): “Fuori i francesi dall’Italia, non si fanno il bidet”

Dopo che ieri il parlamentare europeo Alvise Maniero non è stato fatto entrare al parlamento di Parigi, il 5 stelle Pedicini risponde con questa "freddura"

Pubblicato:06-03-2020 10:18
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 17:06

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Il capo della delegazione parlamentare dei M5s presso il Consiglio d’Europa Alvise Maniero sbattuto fuori arbitrariamente: i francesi non fanno entrare gli italiani perché forse hanno il coronavirus? Noi non faremo entrare i Francesi perché sicuramente non si fanno il bidet“. E’ la proposta provocatoria di Piernicola Pedicini, europarlamentare pentastellato.

Ieri ad Alvise Maniero, presidente della delegazione italiana all’Assemblea parlamentare del Consiglio d’Europa, deputato di Mira, è stato negato l’ingresso nella sede del parlamento di Parigi, dove doveva partecipare a una riunione dell’organismo paneuropeo. Pedicini aggiunge: “A tutti gli scienziati, perbenisti e commentatori più sensibili: questa è una freddura in risposta alla satira francese che non fa ridere. Risparmiatevi i commenti che invitano ai toni responsabili, non servono!”

LEGGI ANCHE: Coronavirus, l’ira di Di Maio: “Rimuovere subito lo stop dei voli da e per l’Italia”



Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it