Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – “Il capo della delegazione parlamentare dei M5s presso il Consiglio d’Europa Alvise Maniero sbattuto fuori arbitrariamente: i francesi non fanno entrare gli italiani perché forse hanno il coronavirus? Noi non faremo entrare i Francesi perché sicuramente non si fanno il bidet“. E’ la proposta provocatoria di Piernicola Pedicini, europarlamentare pentastellato.
Ieri ad Alvise Maniero, presidente della delegazione italiana all’Assemblea parlamentare del Consiglio d’Europa, deputato di Mira, è stato negato l’ingresso nella sede del parlamento di Parigi, dove doveva partecipare a una riunione dell’organismo paneuropeo. Pedicini aggiunge: “A tutti gli scienziati, perbenisti e commentatori più sensibili: questa è una freddura in risposta alla satira francese che non fa ridere. Risparmiatevi i commenti che invitano ai toni responsabili, non servono!”
LEGGI ANCHE: Coronavirus, l’ira di Di Maio: “Rimuovere subito lo stop dei voli da e per l’Italia”
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it