VIDEO | Ad Agrigento al via la festa del Mandorlo in fiore

E' partito a inizio mese il festival internazionale del folklore, che ogni anno riempie la città di Luigi Pirandello e la suggestiva Valle dei Templi di colori, di musica, di danze e sapori tipici locali
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

AGRIGENTO – Dall’1 al 10 marzo le strade di Agrigento si colorano grazie alla festa del Mandorlo in fiore. E’ partito a inizio mese il festival internazionale del folklore, che ogni anno riempie la città di Luigi Pirandello e la suggestiva Valle dei Templi di colori, di musica, di danze e sapori tipici locali (ma anche multietnici) che coinvolgono non solo i siciliani che giungono da ogni parte dell’isola ma anche i turisti italiani e stranieri che hanno così la possibilità di assistere a un evento di straordinaria bellezza.

Qui due video della giornata di apertura, realizzati da Anna Maria De Luca

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»