Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Molti i film protagonisti stasera in tv, ma anche match imperdibili per gli appassionati di calcio, come gli ottavi di finale della Champions League, in onda su Rai 1. Da non perdere su Iris (ore 21.00) ‘Shining’ il film del 1980 con Jack Nicholson e diretto da Stanley Kubrick, basato sul romanzo omonimo scritto da Stephen King.
https://youtu.be/wIf1Lnp02c8
Ottavi di Finale – Ritorno. In Portogallo la sfida Porto-Roma.
Serie tv a metà tra thriller e mistery nata dalla penna di Carlo Lucarelli con Lino Guanciale e Gabriella Pession. Protagonista un commissario di polizia che viene assassinato e il cui spirito resta sulla terra per indagare sul suo omicidio e difendere sua moglie in pericolo.
Programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e approfondimenti di cronaca condotto da Federica Sciarelli.
La vera storia di Eugene Allen, un uomo di colore che ha servito, come maggiordomo della Casa Bianca, per 34 anni, a partire dal 1952.
Remake di una commedia francese di successo. Paradossale disputa tra due ex coniugi per evitare l’affidamento dei propri figli. Con Paola Cortellesi e Antonio Albanese.
Pellicola di Ridley Scott vincitrice di 2 Golden Globe: l’odissea di Matt Damon,un astronauta lasciato su Marte, perche’ erroneamente creduto morto.
Leggi anche: ‘The Martian’, Matt Damon diventa l’Iron Man del pianeta rosso
Film d’avventura. La stirpe dei kazaki viene raccontata seguendo le gesta di Mansur, un eroe epico che riunirà le tribù nomadi del suo paese, che riuscirà a liberare sconfiggendo gli occupanti Ungari.
Tutto si complica quando due amici diventano qualcosa di più. Natalie Portman e Ashton Kutcher in una commedia romantica diretta da Ivan Reitman.
Due bambini trovano un vecchio gioco da tavolo in soffitta e cominciano a giocarci. Il gioco è magico che li risucchia in un mondo fantastico pieno di pericoli. Li poi incontrano un altro bambino ormai cresciuto che è rimasto intrappolato lì.
Le storie di persone che hanno deciso di cambiare la loro esistenza, ormai compromessa da gravissimi problemi di obesità. Seguiremo il loro percorso tra traguardi raggiunti e difficoltà fisiche e psicologiche ancora da superare
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it