Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Un finale di stagione con colpo di scena per Masterchef 6. Carlo Cracco, volto storico del cooking show targato Sky Uno, ha annunciato il suo addio. Lo chef prenderĂ parte alla finale di giovedì prossimo, 9 marzo, per poi dedicarsi ad impegni sempre legati alla carriera ma personali. Nel futuro di Cracco ci sono infatti le aperture di due nuovi ristoranti milanesi, che non lasceranno spazio alla tv: “Un impegno – ha detto Cracco – che mi assorbirĂ totalmente nei prossimi mesi e a cui mi dedicherò con tutto me stesso. Non c’è spazio per altro”. Lo chef stellato aprirĂ un locale in Galleria Vittorio Emanuele II e un altro in piazzale Accursio: si tratta di Garage Italia, progetto nato in societĂ con Lapo Elkann e all’architetto Michele De Lucchi.
A guidare i fornelli dello show culinario rimarranno così Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo, salvo new entry stabilite dalla produzione. In attesa di sapere quali saranno le novitĂ della settima edizione, non resta che scoprire chi sarĂ il vincitore dell’edizione in corso. Tra i finalisti, tutti molto giovani, Cristina Nicolini, Valerio Braschi e Gloria Enrico.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it