Parte il tesseramento del Movimento ‘Idea’. Quagliariello: “Serve un’alternativa a Renzi”

ROMA - Parte il tesseramento del Movimento 'Idea'. Lo annuncia Gaetano Quagliariello concludendo i lavori della due giorni della prima
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Parte il tesseramento del Movimento ‘Idea’. Lo annuncia Gaetano Quagliariello concludendo i lavori della due giorni della prima Convention che si è tenuta a Roma e dove oggi è stato ospite il candidato a sindaco Alfio Marchini.

“Accettiamo anche la doppia tessera proprio per poterci finanziare- spiega il senatore chiudendo i lavori- la metà del costo della tessera, 7 euro di 12, andrà ai territori. Abbiamo anche inaugurato la sede nazionale di ‘Idea’ proprio davanti al Senato“. Quagliariello sottolinea infine: “Questo è un movimento che cerca di unire un’alternativa a questo governo. Non esiste ancora una alternativa vincente e questo è il motivo per cui questo governo, che ha diviso l’Italia e l’ha ricacciata nella crisi, e’ ancora in piedi. Noi vogliamo contribuire a creare l’alternativa e per farlo servono delle idee”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»