NEWS:

Roma, Marchini: “Se i cittadini non vanno a votare, vince chi ruba”

"Un dato chiaro di questa campagna elettorale fino a oggi- aggiunge il candidato a sindaco della Capitale- è che c'è una mancanza di passione politica. C'è un gioco a perdere"

Pubblicato:06-03-2016 13:22
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:06

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

marchini apre campagna elettorale1

ROMA – “Si sa che a Roma si ruba, non serviva Mafia Capitale per scoprirlo. Questa è una città che ha coltivato il voto di scambio, hanno barattato i diritti dei cittadini con le cortesie che si fanno in cambio di un voto. II problema è che c’è una stragrande maggioranza di gente silenziosa che non si mette in gioco”. Lo dice Alfio Marchini partecipando alla giornata conclusiva della prima Convention del Movimento ‘Idea’ coordinata da Gaetano Quagliariello.

“Un dato chiaro di questa campagna elettorale fino a oggi- aggiunge il candidato a sindaco della Capitale- è che c‘è una mancanza di passione politica. C’è un gioco a perdere. C’è un gioco a banalizzare, ad allontanare ancora di più i cittadini dal voto, perché se la gente, schifata da tutti questi balletti incomprensibili, rimane a casa, quelli che si alimentano del marcio di Roma, vanno a votare loro, ci portano i parenti e tutto resterà come prima”. Marchini conclude dicendo che “la politica è una scelta e se perdo rimango”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it