NEWS:

Roma, Quagliariello: “Il vecchio centrodestra è arrivato alla barzelletta delle primarie farsa” – VIDEO

"Il vecchio centrodestra a Roma poteva battere un rigore a porta vuota: eleggere un sindaco e costringere Renzi a non andare neppure al ballottaggio"

Pubblicato:06-03-2016 11:20
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:06

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Il vecchio centrodestra a Roma poteva battere un rigore a porta vuota: eleggere un sindaco e costringere Renzi a non andare neppure al ballottaggio. E invece è arrivato alla barzelletta delle primarie fatte da un uomo solo”. Lo dice Gaetano Quagliariello mentre è in corso la seconda giornata della prima Convention del Movimento ‘Idea’.

“Noi- aggiunge- appoggiamo tutte quelle candidature che tengono insieme il civismo e la buona politica, perché la politica da sola non ce la fa più, ha bisogno di un’iniezione di entusiasmo, di qualcosa che si aggiunge e che la trasforma. E Roma è un caso esemplare. Questo è un esempio che molto spesso serve qualcuno che vada avanti, e noi a Roma andiamo avanti con Alfio Marchini“.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it