Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Roma, Quagliariello: “Il vecchio centrodestra è arrivato alla barzelletta delle primarie farsa” – VIDEO

"Il vecchio centrodestra a Roma poteva battere un rigore a porta vuota: eleggere un sindaco e costringere Renzi a non andare neppure al ballottaggio"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Il vecchio centrodestra a Roma poteva battere un rigore a porta vuota: eleggere un sindaco e costringere Renzi a non andare neppure al ballottaggio. E invece è arrivato alla barzelletta delle primarie fatte da un uomo solo”. Lo dice Gaetano Quagliariello mentre è in corso la seconda giornata della prima Convention del Movimento ‘Idea’.

“Noi- aggiunge- appoggiamo tutte quelle candidature che tengono insieme il civismo e la buona politica, perché la politica da sola non ce la fa più, ha bisogno di un’iniezione di entusiasmo, di qualcosa che si aggiunge e che la trasforma. E Roma è un caso esemplare. Questo è un esempio che molto spesso serve qualcuno che vada avanti, e noi a Roma andiamo avanti con Alfio Marchini“.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»