NEWS:

Antonello Venditti torna con ‘Tortuga’

Il primo singolo è ‘Cosa avevi in mente’. Ad annunciarlo lo stesso cantautore romano con un lungo post su Facebook

Pubblicato:06-03-2015 17:32
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:09

venditti
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Il nuovo album di Antonello Venditti si chiamerà ‘Tortuga’ e il primo singolo ‘Cosa avevi in mente’. Ad annunciarlo lo stesso cantautore romano con un lungo post su Facebook in cui scrive, tra le altre cose, che “è con grande emozione che vi annuncio la nascita di TORTUGA”.

E ancora, a proposito del primo singolo che uscirà in radio di questo nuovo album, scrive:“Per il momento non posso dirvi altro sul titolo…ma ormai ci siamo, perché il primo singolo lo sentirete in radio allo scoccare della mezzanotte tra il 7 e l’8 Marzo, giorno della mia, della vostra e della nostra festa. Il titolo del singolo è “COSA AVEVI IN MENTE” che va ascoltato e riascoltato con molta attenzione…come tutto l’Album del resto! Per me è una grande svolta di suono, di anima e di prospettive”. Oltre al post, Venditti pubblica anche la foto della copertina, in cui appare lui sorridente, presumibilmente in un bar.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it