Antonello Venditti torna con ‘Tortuga’

Il primo singolo è ‘Cosa avevi in mente’. Ad annunciarlo lo stesso cantautore romano con un lungo post su Facebook
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Il nuovo album di Antonello Venditti si chiamerà ‘Tortuga’ e il primo singolo ‘Cosa avevi in mente’. Ad annunciarlo lo stesso cantautore romano con un lungo post su Facebook in cui scrive, tra le altre cose, che “è con grande emozione che vi annuncio la nascita di TORTUGA”.

E ancora, a proposito del primo singolo che uscirà in radio di questo nuovo album, scrive:“Per il momento non posso dirvi altro sul titolo…ma ormai ci siamo, perché il primo singolo lo sentirete in radio allo scoccare della mezzanotte tra il 7 e l’8 Marzo, giorno della mia, della vostra e della nostra festa. Il titolo del singolo è “COSA AVEVI IN MENTE” che va ascoltato e riascoltato con molta attenzione…come tutto l’Album del resto! Per me è una grande svolta di suono, di anima e di prospettive”. Oltre al post, Venditti pubblica anche la foto della copertina, in cui appare lui sorridente, presumibilmente in un bar.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»