NEWS:

Aversa, escono dal locale e trovano i vetri delle auto in frantumi. L’ombra dei parcheggiatori abusivi

La denuncia degli avventori viene rilanciata dal deputato Francesco Emilio Borrelli: "Serve monitoraggio e sorveglianza, è un mercato molto redditizio"

Pubblicato:06-02-2023 14:07
Ultimo aggiornamento:06-02-2023 14:25
Autore:

aversa_vetri_frantumati
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – Hanno ritrovato le proprie auto con i vetri in frantumi gli avventori di un locale di Aversa, nel Casertano. La scena è stata ripresa dai telefonini e postata sulla piattaforma TikTok e diversi utenti hanno segnalato il filmato al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli specificando come quella zona venga presidiata dai parcheggiatori abusivi.

“C’è bisogno che certe aree isolate, soprattutto di notte, vengano continuamente monitorate e sorvegliate a maggior ragione se esse sono controllate dai parcheggiatori abusivi che – sono le parole di Borrelli – con ogni mezzo, ricatti e violenza inclusi, cercano di tenersi ben stretto un mercato molto redditizio. Si deve intervenire senza più indugiare e serve l’approvazione delle nuove norme che stiamo proponendo in Parlamento”.

Video Francesco Emilio Borrelli


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it