NEWS:

Oroscopo del 6 Febbraio

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:06-02-2023 06:45
Ultimo aggiornamento:06-02-2023 06:45

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Inizia un nuovo percorso che porta lontano e forse anche a fare delle scelte nuove. E’ da qualche tempo che non fai più le stesse cose, l’amore può tornare protagonista.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio


Buona giornata per l’amore, si recupera un rapporto, scelte decisive. Nel lavoro sarà opportuno dare il massimo!

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

L’amore torna in primo piano, a questo punto resta solo l’attività che costa un po’ di più per investimenti fatti di recente, si può prendere qualcosa in più in futuro. Oggi hai una grande forza e capacità di recupero!

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Una situazione discreta per i contatti; esami e colloqui favoriti. Per i cuori solitari, converrebbe guardarsi attorno ed eventualmente cedere anche ad una certa voglia di amare se il cuore è solo da molto tempo.

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Sembra che tutti ce l’abbiano con te, le provocazioni sono assurde e la realtà è che sembri molto più ostinato. Devi ottimizzare la tua vita, c’è troppo disordine attorno. Chiedi aiuto per risolvere un problema che ti sta molto a cuore.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

Notizie da fuori, telefonate, messaggi importanti, bisogna battere il ferro finché è caldo, incontri di lavoro, giornata utile, oggi molti ascolteranno le tue parole. Dispute d’amore facilmente risolvibili.

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Scelte forzate, un cambio di lavoro, per qualcuno dall’anno scorso addirittura di casa o di ambiente. Oggi sarà bene tenere sotto controllo ogni parola…

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Sarebbe bene curare le questioni legali o legate ad eventuali trattative. L’amore tra qualche giorno tornerà ad essere protagonista nella tua vita, ma almeno per ora ci sono distanze…

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

C’è da pensare ai soldi anche se a te non va molto di pensare a questioni materiali. Se intendi far valere i tuoi diritti, è il caso di parlare…

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Via via che passano i giorni ti sentirai meglio. Oggi sei preso dai pensieri e, quando ti isoli, inizi a ragionare su ciò che devi fare, entri in una sorta di meditazione positiva!

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

Prima il dovere e poi il piacere. E’ un periodo di contatti utili, discussioni con fratelli o parenti per questioni di soldi.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Giornata ottima per le iniziative di grande respiro, per le transazioni finanziarie, per tutte le questioni di ordine legale. Una nuova possibilità va presa in considerazione proprio nel corso di queste giornate, emozioni in corso.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it