Europee, De Magistris: “Non siamo certi di presentare la lista”

ROMA - "Non siamo certi che presenteremo una lista alle prossime europee". Così Luigi de Magistris, sindaco di Napoli e
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Non siamo certi che presenteremo una lista alle prossime europee”. Così Luigi de Magistris, sindaco di Napoli e presidente del movimento demA.

L’ex Pm annuncia che la decisione sulla lista arriverà nei prossimi giorni. “Domenica ci sarà un incontro risolutivo – spiega – e in settimana scioglieremo la riserva. Nei prossimi giorni, dirò anche se ci sarà o no una mia candidatura al parlamento europeo”.

De Magistris conferma di stare “lavorando bene” anche con l’ex ministro alle Finanze greco, Yanis Varoufakis “eppure sui giornali leggo storie che non esistono. Io credo – aggiunge il sindaco di Napoli – che si sia uno spazio politico per mettere in campo la nostra proposta per un’Europa di diritti, popoli, giustizia sociale, uguaglianza e solidarietà”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»