Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Secondo appuntamento questa sera in tv con Sanremo, la kemerssa canora guidata da Claudio Baglioni. I veri protagonisti della prima serata del 6 febbraio saranno però i film, a partire da “The Wolf of Wall Street”, dramedy diretto dal grande Martin Scorsese, nel quale Leonardo Di Caprio dà una delle sue migliori prove attoriali. Per gli ‘amanti del dark’ l’appuntamento è su Italia Uno con il film di Tim Burton “Dark Shadow”. Gli appuntamenti per i cinefili non finiscono qui, imperdibile su Nove alle 21.30 l’appuntamento con “L’ultimo dei Mohicani”.
Secondo appuntamento con l’edizione numero 69 del Festival di Sanremo la kermesse canora condotta da Claudio Baglioni che appassionerà gli italiani dal 5 al 9 febbraio su Rai1 e Radio2.
Tratto dall’omonimo romanzo, il film con protagonista Leonardo Di Caprio racconta l’ascesa e declino del miliardario Jordan Belfort, avido cocainomane nevrotico genio dell’alta finanza della New York degli anni ’90.
Programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e approfondimenti di cronaca condotto da Federica Sciarelli.
Programma dedicato all’universo femminile condotto da Piero Chiambretti.
Commedia balneare e spensierata, sequel di “Sapore di Mare”, firmata da Carlo Vanzina.
Il genio visionario di T. Burton racconta una storia di mostri, streghe e fantasmi con un grande cast e con Jhonny Depp protagonista assoluto.
Programma di approfondimento condotto da Enrico Mentana.
Commedia in cui cinque amici d’infanzia si ritrovano trent’anni dopo, in occasione della festivita’ del 4 luglio, e riscoprono la goliardia di un tempo
Colossal ambientato nell’America di metà ‘700 contesa tra i conquistatori e le tribù autoctone. Nel mezzo Nathan, nato inglese e adottato dai Mohicani, interpretato dal premio Oscar Daniel Day Lewis.
https://youtu.be/BANYIriKMOY
Reality show che narra le storie di persone affette da patologie misteriose
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it