Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Roma, ritrovata la pistola usata per fare fuoco contro Manuel Bortuzzo

ROMA - È stata ritrovata la pistola utilizzata per fare fuoco contro il nuotatore Manuel Bortuzzo, sabato notte nella zona
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – È stata ritrovata la pistola utilizzata per fare fuoco contro il nuotatore Manuel Bortuzzo, sabato notte nella zona dell’Axa-Casalpalocco. Gli investigatori della Polizia hanno rinvenuto l’arma a terra nei pressi di Piazza Eschilo, non lontano da dove chi ha sparato contro Manuel e la sua fidanzata ha premuto il grilletto.

La Polizia è sulle tracce delle due persone che in sella a uno scooter hanno sparato tre colpi di pistola di cui uno ha lesionato il midollo del diciannovenne. Tra le varie piste investigative, la principale resta quella dell’errore di persona legata a una rissa avvenuta in un pub.

LEGGI ANCHE: Roma, Manuel Bortuzzo non potrà più camminare: “Ha una lesione al midollo”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»