
ROMA – Mancano poche ore ormai all’inizio della 68esima edizione del Festival di Sanremo. Sul palco a fianco al direttore artistico e conduttore della kermesse Claudio Baglioni ci sarà Michelle Hunziker e…nessun altro. Di Pierfrancesco Favino al momento infatti si sono perse le tracce. Di lui si sa solo che è stato rapito dai The Jackal.
E’ questo in sintesi ciò che avviene nell’ultimo video dei celebri videomaker partenopei dal titolo “Operazione Sanremo”. Il popolare collettivo di youtubers che ha fatto impazzire il web con la parodia di “Despacito” e “Gli effetti di Gomorra sulla gente” ha deciso di eliminare Pierfrancesco Favino dalla conduzione del Festival e di sostituirsi a lui. Come andrà a finire?
https://www.youtube.com/watch?v=TdDrxxz3fy8

Festival di Sanremo 2018, Laura Pausini malata: non sarà presente nella serata d’esordio
6 febbraio 2018
Ecco tutti gli ospiti di questa 68esima edizione

Sanremo, Baglioni alla conduzione divide il web: per molti è troppo conservatore
1 febbraio 2018
Critiche per il cachet di Michelle Hunziker, Favino ok ma non buca

Sanremo, all’Ariston tanti ritorni per la ‘prima’ di Baglioni
1 febbraio 2018
Si parte il 6 febbraio: Pausini, Sting e Fiorello i primi ospiti
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it