NEWS:

Nuovo attacco su Facebook a Laura Boldrini, ‘I Sentinelli’: “E’ tempo di avvoltoi”

Diffuso sul social l'ennesimo violento fotomontaggio a sfondo razzista

Pubblicato:06-02-2018 09:29
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:26
Autore:

laura boldrini
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – La presidente della Camera Laura Boldrini torna ad essere bersaglio dell’odio razzista sui social. Stavolta il fotomontaggio, apparso sulla pagina facebook de ‘I Sentinelli di Milano’, vede la testa della Boldrini stretta da una specie di cesoia. Sopra la scritta: ‘Giustizia per Pamela Mastropietro barbaramente uccisa e fatta a pezzi da una risorsa nigeriana amica della Boldrini“.
Nel denunciare via twitter e su Fb il nuovo attacco, ‘I Sentinelli di Milano’ scrivono sulla loro pagina social: “Questa è arrivata sulla nostra pagina stanotte. È tempo di maldestri emuli, avvoltoi da social, disperati che provano, dispensando odio in rete, a essere considerati per cinque minuti nella loro vita”. “In questi giorni- aggiungono- potete ben comprendere come non si risulti simpatici proprio a tutti. Confortati in questi tempi bui, anche delle migliaia di persone che si stanno iscrivendo alla nostra pagina da sabato scorso, non intendiamo indietreggiare di un solo millimetro. Certo non daremo l’onore e non faremo il favore di concedere le luci della ribalta a ogni fascistello in paranoia. Gireremo il materiale necessario a chi ha altri strumenti e poteri per fermare questa ondata di violenza. Un abbraccio a Laura e a tutte le vittime dell’odio razzista”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it