Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Tornano i Click Days di Unicusano: in 70 studieranno gratis VIDEO

A partire dal 15 febbraio sarà possibile inviare le domande per le borse di studio messe a disposizione di 70 maturandi di Roma e dei comuni confinanti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA  – Tornano anche nel 2017 i Click Days dell’università Niccolò Cusano. A partire dal 15 febbraio sarà possibile inviare le domande per l’accesso alle borsa di studio messe a disposizione di 70 maturandi di Roma e dei comuni confinanti. A ‘vincere’ l’opportunità di studiare gratis per cinque anni saranno i primi 70 studenti che inoltreranno le domande tramite pec all’indirizzo [email protected] C’è tempo fino alla mezzanotte del 28 febbraio.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»