Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Bologna, viali al ‘guado’ dopo due giorni di pioggia/FOTO

I viali di Bologna sono allagati in più punti e le auto sono costrette a 'guadare' alcuni incroci
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BOLOGNA – Due giorni di pioggia mettono in crisi i viali di circonvallazione di Bologna, allagati in più punti. Sia ieri che oggi gli automobilisti si sono trovati a ‘guadare’ l’incrocio tra via Sabotino e viale Vicini, in direzione porta Sant’Isaia. Ad ogni passaggio di auto e furgoni, una piccola onda si alza ad allagare i marciapiedi, compresa la pompa per le biciclette installata al servizio di chi sfreccia lungo la tangenziale dedicata alle due ruote a pedali. Un problema che, a onor del vero, si ripete ogni volta che piove anche non troppo abbondantemente. Stessa sorte per chi transita su viale Berti Pichat vicino all’incrocio con via Ranzani. Due profonde pozze si allargano sulla carreggiata e le auto che sono costrette a oltrepassarle sollevano l’acqua fino all’altezza dei finestrini, pur viaggiando entro i limiti di velocità.

di Maurizio Papa e Andrea Sangermano, giornalisti professionisti

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»