Papa Francesco al Super Bowl: “Sia segno di pace, amicizia e solidarietà per il mondo” VIDEO

Il messaggio del Pontefice, il primo nella Storia della competizione a stelle e strisce, è stato pronunciato in spagnolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA  – “I grandi eventi sportivi come il Super Bowl sono altamente simbolici dimostrando che è possibile costruire una cultura di incontro e un mondo di pace”. Lo ha detto Papa Francesco nel videomessaggio registrato per il “Super Bowl” che si è tenuto nella notte a Houston.

“Prendere parte ad attività sportive ci fa andare oltre la nostra visione personale della vita – e in modo sano – ci fa imparare il significato del sacrificio, crescere nel rispetto e fedeltà alle regole. Possa il Super Bowl di quest’anno essere un segno di pace, amicizia e solidarietà per il mondo”. (www.agensir.it)

Il messaggio del Pontefice, il primo nella Storia della competizione a stelle e strisce, è stato pronunciato in spagnolo.  

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»