NEWS:

Terremoto, Agenzia Giovani regala pc a scuole ed enti no profit

ROMA - Piccolo regalo della Befana da parte dell'Agenzia Nazionale per i Giovani che ha deciso di mettere a bando

Pubblicato:06-01-2018 10:33
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:19
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Piccolo regalo della Befana da parte dell’Agenzia Nazionale per i Giovani che ha deciso di mettere a bando la cessione gratuita di attrezzature informatiche non piu’ utilizzate dall’ente. Il bando sara’ online a partire dalla prossima settimana, con la riapertura delle scuole, principali soggetti beneficiari. “Sara’ data priorita’ ad enti, strutture, organizzazioni e scuole delle aree terremotate- dichiara Giacomo D’Arrigo, direttore generale dell’Agenzia- con l’obiettivo di dare il nostro contributo per il rilancio delle zone in difficolta’”.

A essere ceduti saranno computer ma anche altre stampanti, scanner, fax e altri materiali informatici, obsoleti per l’Agenzia ma perfettamente funzionanti. “Tutte beni mobili- continua D’Arrigo- che costerebbero in termini di ingombro, di stoccaggio o di dismissione e che invece possono essere ancora usati ed essere utili”.

Oltre alle scuole e alle zone terremotate, i principali beneficiari del bando saranno altri enti pubblici, la Croce Rossa, organismi di volontariato ed enti no profit. Il bando scadra’ il 2 febbraio e sara’ consultabile, a partire dalla prossima settimana, sul sito www.agenziagiovani.it.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it