Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Un gruppo facebook che invita ad “augurare la morte a Matteo Renzi“. Sotto l’insegna di Benito Mussolini, anonimi utenti del social network hanno dato vita a un gruppo dalla ‘mission’ (se cosi’ di puo’ dire) sconcertante. Creata nel 2014, la pagina raccoglie 72 like, e conosce negli ultimi due giorni un certo attivismo. Qualcuno, come Gabriella Di Antonio, interviene solo per chiedere di cambiare subito il nome. “E’ inammissibile”, spiega. Ma l’amministratore della pagina non recede.
“Posso esprimere un desiderio, mica è una colpa esprimere un desiderio. Mica l’ho minacciato o gli ho fatto male”, prova a difendersi. “Non se ne può più di un governicchio che continua ad affamare gli italiani per ingrassare i clandestini”, si legge nelle informazioni sulla pagina “Auguriamo la morte a Matteo Renzi”. Si tratta per fortuna di un’iniziativa destinata a durare poco. Fonti del Pd fanno sapere che e’ pronta la segnalazione alla Polizia postale.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it