NEWS:

A fuoco nella notte l’auto del sindaco di Vasto

L'auto è stata rimossa ed è a disposizione degli investigatori che in queste ore passeranno al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.

Pubblicato:05-12-2022 14:51
Ultimo aggiornamento:05-12-2022 14:51

polizia
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

CHIETI – A fuoco l’auto del sindaco di Vasto e presidente della Provincia di Chieti Francesco Menna. Il fatto è avvenuto ieri sera intorno alle 23 nel centro storico di Vasto. La Fiat 500 del sindaco era parcheggiata in via Leopardi. A lanciare l’allarme sono stati i clienti dei locali limitrofi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia, che hanno avviato le indagini per ricostruire i fatti e capire se sia stato un gesto doloso o un corto circuito. L’auto è stata rimossa ed è a disposizione degli investigatori che in queste ore passeranno al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona. Nella zona del rogo è arrivata anche la polizia scientifica. L’incendio della 500, fortunatamente, non ha coinvolto altre auto.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it