NEWS:

Biglietti gratis e non solo, l’Acquario di Genova festeggia i 30 anni con un contest

Due premi al giorno in palio fino al 6 gennaio: si può vincere anche un viaggio a Rimini all'Italia in miniatura

Pubblicato:05-12-2022 12:44
Ultimo aggiornamento:05-12-2022 12:44

acquario di genova
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

GENOVA – Conosci l’Acquario di Genova e la sua storia? Potresti vincere un biglietto gratuito o un’altra esperienza all’interno del villaggio della più nota attrazione all’ombra della Lanterna. E’ il bottino dei premi messi a disposizione da “Trenta la fortuna”, una delle iniziative proposte dall’Acquario di Genova per celebrare i suoi primi 30 anni. Si tratta di un concorso online “instant win”, a cui si può partecipare collegandosi al sito https://concorso30lafortuna.acquariodigenova.it. Due premi ogni giorno, fino al prossimo 6 gennaio, con ogni utente registrato che potrà partecipare una sola volta al giorno.

Tra le esperienze in palio, anche ingresso gratuiti per la nuova Città dei bambini e dei ragazzi, inaugurata lo scorso 2 dicembre. Entro il 31 gennaio, inoltre, l’estrazione finale di un pacchetto per quattro persone, a cura di C-Way, il tour operator del gruppo Costa Edutainment, per un soggiorno a Rimini con visita a “Italia in Miniatura”, uno dei parchi più amati del gruppo. Per partecipare a quest’ultima, però, serve aver acquistato almeno un biglietto di ingresso per l’Acquario tra il primo gennaio e l’Epifania e inserito nella pagina dedicata al contest il codice alfanumerico corrispondente.

GLI ORARI DELL’ACQUARIO DI GENOVA PER LE FESTE DI NATALE

A dicembre e gennaio, l’Acquario di Genova è aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20 (ultimo ingresso alle 18), sabato e domenica dalle 9 alle 20 (ultimo ingresso alle 18). Dall’8 all’11 dicembre, apertura anticipata alle 8.30 e chiusura alle 20 (ultimo ingresso alle 18). Il 31 dicembre, per consentire l’allestimento dell’evento di Capodanno, l’Acquario anticiperà la chiusura alle 16 (ultimo ingresso alle 14).


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it