NEWS:

VIDEO | Regionali Calabria, Oliverio: “Passo indietro, accolgo l’appello delle sardine”

Il presidente della Regione Calabria Mario Oliverio (Pd) invita anche gli altri candidati, Callipo e Aiello (M5s) in partcolare, a fare lo stesso

Pubblicato:05-12-2019 16:45
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:43
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

CATANZARO – “Un passo indietro per il bene dell’unità del centrosinistra” è quanto annunciato oggi dal presidente della Regione Calabria Mario Oliverio (Pd) che ha incontrato la stampa alla Cittadella regionale a Catanzaro.

Letto “con attenzione” l’appello di Jasmine Cristallo, la leader del movimento delle Sardine in Calabria che invita “all’unita di tutte le forze facendo un passo indietro per una sana rigenerazione e per trovare una soluzione credibile e condivisa”, Oliverio le ha telefonato esprimendo la propria disponibilità.

Mi auguro che la stessa disponibilità – ha dichiarato il presidente della giunta regionale – possa essere data almeno dagli altri candidati, in particolare dallo stesso Pippo Callipo, ma anche dal candidato del M5s Francesco Aiello“.


Oliverio ha poi annunciato che invierà una lettera a Jasmine Cristallo e ai leader politici della coalizione di governo: Nicola Zingaretti, Luigi Di Maio, Matteo Renzi e Roberto Speranza.

LEGGI ANCHE: Regionali Calabria, Zingaretti incontra Callipo dopo l’ok alla candidatura

LEGGI ANCHE: Regionali Calabria, Parentela: “Aiello ha accettato la candidatura”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it