
CATANZARO – “Un passo indietro per il bene dell’unità del centrosinistra” è quanto annunciato oggi dal presidente della Regione Calabria Mario Oliverio (Pd) che ha incontrato la stampa alla Cittadella regionale a Catanzaro.
Letto “con attenzione” l’appello di Jasmine Cristallo, la leader del movimento delle Sardine in Calabria che invita “all’unita di tutte le forze facendo un passo indietro per una sana rigenerazione e per trovare una soluzione credibile e condivisa”, Oliverio le ha telefonato esprimendo la propria disponibilità.
“Mi auguro che la stessa disponibilità – ha dichiarato il presidente della giunta regionale – possa essere data almeno dagli altri candidati, in particolare dallo stesso Pippo Callipo, ma anche dal candidato del M5s Francesco Aiello“.
Oliverio ha poi annunciato che invierà una lettera a Jasmine Cristallo e ai leader politici della coalizione di governo: Nicola Zingaretti, Luigi Di Maio, Matteo Renzi e Roberto Speranza.
LEGGI ANCHE: Regionali Calabria, Zingaretti incontra Callipo dopo l’ok alla candidatura
LEGGI ANCHE: Regionali Calabria, Parentela: “Aiello ha accettato la candidatura”
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it