De Magistris: “De Luca non vuole incontrarmi, sarà un’allergia”

Lo ha detto il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, a RTL 102.5 rispondendo a una domanda sulla mancanza di dialogo con la Regione Campania
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – “Abbiamo creato un canale di dialogo quindi c’è dialogo tra livello tecnico e politico ma il presidente della Regione non mi vuole proprio incontrare, io ho provato anche a mandargli una lettera”. Lo ha detto il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, a RTL 102.5, nel corso del programma “Non Stop News”, rispondendo a una domanda sulla mancanza, in tema di rifiuti, di dialogo con la Regione Campania.

Sono circa due anni che non vuole incontrarmi – ha spiegato il sindaco riferendosi a De Luca – sarà un’allergia. Io più di dirglielo per telefono, scrivergli, tendergli la mano quando lo incontro e lui si gira dall’altra parte. Io ho tanti difetti ma – ha poi concluso de Magistris – rispetto molto le istituzioni, tra l’altro ho incontrato tutti nella mia carriera. Forse ci vorrebbe un antistaminico”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»