NEWS:

Trump elogia Conte: “Sta diventando molto popolare, sono onorato”

Il premier: "Ottimo lavoro insieme"

Pubblicato:05-12-2019 07:57
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:42
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Sta facendo un fantastico lavoro, è diventato molto popolare in Italia, un uomo molto popolare”. Cosi’ il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, parlando del presidente del Consiglio italiano, Giuseppe Conte, dopo il bilaterale a Londra a margine del vertice Nato. “E’ un onore essere qui con te”, ha detto Trump. Il presidente del consiglio italiano ha ringraziato “per le gentili parole. Stiamo facendo un ottimo lavoro insieme come alleati e amici”, ha aggiunto.

TLC, CONTE: “NON HO PARLATO DI 5G CON TRUMP”

“Non ho trattato questo tema con Trump”. Così il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, parlando da Londra al termine del vertice Nato, a proposito del 5G. “Noi ci atteniamo e ci misuriamo con la normativa vigente in Italia”, aggiunge.

DAZI, CONTE: “DAGLI USA NON MI ASPETTO MISURE CHE DANNEGGINO L’ITALIA”

“Non ci aspettiamo nessun dazio che possa danneggiare le nostre imprese, su questo ci confronteremo con Trump”, ha dichiarato Conte, parlando al termine del vertice Nato a Londra.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it