NEWS:

Natale, a Napoli torna il ‘giocattolo sospeso’

Oggi presentazione dell'iniziativa a palazzo San Giacomo

Pubblicato:05-12-2018 09:21
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:52

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – Alle 11 nella Sala della Giunta di palazzo San Giacomo a Napoli, l’assessore Alessandra Clemente, insieme al direttore di Radio Kiss Kiss Napoli Valter De Maggio, all’ex capitano del Napoli Francesco Montervino, all’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo e agli attori Maria Bolignano, Mariano Bruno e Alessandro Bolide, presenta la terza edizione del “Giocattolo Sospeso”. L’iniziativa di carattere solidale promossa dall’assessorato ai Giovani permettera’ di acquistare, presso i negozi aderenti, un giocattolo per Natale da lasciare “in sospeso” per un bambino che altrimenti non lo avrebbe.

Saranno inoltre presenti i giocattolai aderenti: Junior Giocattoli, Casa mia, Natullo toys, Leonetti, La Girandola giocattoli, la Girandola, Baby Bendrew, Arcobalocchi giocattoli, Bibi, libreria dei ragazzi, Giochi in legno, idee regali e carillon, La Citta’ del Sole Napoli Chiaia, Il fuori orario; Fausto Cerutti, responsabile italiano di Winning Moves e Carlo della Ragione, presidente dell’Unione Nazionale pensionati del Banco di Napoli. Tutte le informazioni sull’iniziativa sono pubblicati sul sito del Comune di Napoli.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it