Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Il Grande Fratello Vip incorona Daniele Bossari

Il momento clou della sua permanenza nella Casa è stato quello della proposta di matrimonio in diretta alla fidanzata Filippa Lagerback
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA  – Il viso pulito e i modi educati di Daniele Bossari hanno conquistato da subito il pubblico del reality più popolare (e trash) della tv, che ieri lo ha eletto vincitore.

Bossari è dunque il trionfatore della seconda edizione del Grande Fratello Vip, nella cui Casa ha portato una ventata di normalità.

All’inizio, a dire il vero, Bossari ha faticato a trovare un equilibrio con gli altri inquilini, tant’è che più volte è andato in nomination. Superate le prime settimane, però, ha fatto breccia nel cuore di tanti. Il momento clou della sua permanenza nella Casa è stato senz’altro quello della proposta di matrimonio in diretta alla fidanzata Filippa Lagerback. Il ‘sì’ davanti a milioni di telespettatori è stato uno dei momenti più emozionanti dell’intera edizione.

CHI E’ DANIELE BOSSARI

Nato a Milano nel 1974, Bossari diventa un volto noto e amato di Italia Uno negli anni Novanta: è lui a condurre programmi di successo come “Popstars”, “Superstar Tour”, due edizioni di “Festivalbar”, “Saranno Famosi”, “Top of the Pops” e “Mistero”.

I SOCIAL

Su Twitter l’hashtag #GFVip la fa da padrone: il consenso alla vittoria di Bossari è unanime, ma non mancano ‘menzioni d’onore’ per altri concorrenti. Superato l’astio verso la coppia più odiata dagli italiani, quella formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (celebri per le scene hot nell’armadio), i social hanno eletto i loro prediletti: primi fra tutti gli ‘Oneston’, cioè Luca Onestini e Raffaele Tonon. Il tormentone ‘Batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita’, creato da Onestini,  ha attraversato la Penisola.

https://www.youtube.com/watch?v=w571Z4MKLWQ

Molto amata anche la vincitrice annunciata Giulia De Lellis, regina di ignoranza e simpatia.

Vincitore assoluto della categoria ‘gif‘ è invece Cristiano Malgioglio, eletto a furor di popolo come unico vero vip di questa seconda edizione.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»