NEWS:

Atac, Natale pieno di luci sul tram storico

ROMA - Un tram storico Atac verrà interamente illuminato e brandizzato Ferrarelle e, da domani, 6 dicembre, girerà

Pubblicato:05-12-2015 13:13
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 21:40

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Un tram storico Atac verrà interamente illuminato e brandizzato Ferrarelle e, da domani, 6 dicembre, girerà per la città nel periodo natalizio. Inoltre quattro stazioni della metropolitana (Termini, Ottaviano, San Giovanni e San Paolo) saranno interamente decorate per l’occasione con una campagna speciale che prevede anche l’installazione di alberi di Natale realizzati con bottiglie Ferrarelle.

Le iniziative sono state realizzate dalle agenzie di comunicazione CIPA e Mosaico Studio nell’ambito della campagna pubblicitaria ‘Vivi un Natale Effervescente’ nata in collaborazione tra Atac, Ferrarelle e la concessionaria di pubblicità esterna IGPDecaux. Per tutto il periodo delle feste natalizie (6 dicembre-6 gennaio) sarà possibile avvistare il ‘Tram Luci’ Ferrarelle sull’itinerario Porta Maggiore, viale delle Belle Arti, P.zza Risorgimento, Parco del Celio, Piramide. Il tram viaggerà dalle 18 alle 21.30, mentre nelle giornate del 24 e 31 dicembre farà il suo giro dalle 15.30 alle 19. L’accordo commerciale prevede anche che, a partire dall’8 dicembre e per tutto il periodo natalizio, le stazioni metro di Termini, Ottaviano, San Giovanni e San Paolo accolgano alberi di Natale realizzati con bottiglie Ferrarelle. La decorazione delle quattro stazioni permette una totale immersione nel brand grazie alla personalizzazione di gabbiotti, tornelli, colonne e pareti della stazione, con il logo di Ferrarelle e la speciale campagna natalizia.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it