dal 21 marzo al 20 aprile
C’è un grande desiderio di cambiare vita, affrontare nuove situazioni, incontrare gente nuova. Favorito chi lavora a chiamata, rimborsi o conferme.
dal 21 aprile al 20 maggio
Credo che molti Toro, specie i più giovani, abbiano vissuto nel corso delle ultime settimane molte tensioni. Ti stai stancando troppo.
dal 21 maggio al 21 giugno
Le storie d’amore nate per gioco o per caso, devono essere giudicate per quello che sono, attenzione che la fantasia non ti porti troppo lontano dalla realtà.
dal 22 giugno al 22 luglio
Ci sono giornate in cui chiudi col mondo e pure con te stesso. Le storie d’amore già avviate non devono tenere conto delle polemiche quotidiane.
dal 23 luglio al 23 agosto
Non sei d’accordo con chi ti circonda e rischi di discutere anche se a te piace farlo. Sia in amore che nel lavoro vorresti conferme, non più vane promesse.
dal 24 agosto al 22 settembre
Giornata stancante piena di mille se e ma; per alcuni sarebbe il caso di ripartire da zero in amore, forse cerchi altrove ciò che hai già! Soldi da tenere sotto controllo, troppe uscite per la casa.
dal 23 settembre al 22 ottobre
Vorresti piacere a tutti ma ciò non è possibile. Ti consiglierei di fare il meno possibile.
dal 23 ottobre al 22 novembre
Non irrigidirti nelle tue convinzioni, a volte occorre cedere. Amore in crisi anche perché lo cerchi e lo rifuggi, a volte sei proprio tu ad impelagarti in storie impossibili.
dal 23 novembre al 21 dicembre
Sono da evitare i colpi di testa e da preferire gli atteggiamenti tolleranti ed equilibrati in amore. Cerca soci o collaboratori più fedeli per i tuoi progetti.
dal 22 dicembre al 20 gennaio
Giornata che mette luce alle tue qualità, che sono la capacità di ascoltare l’altro, il mettersi a disposizione e aiutare il prossimo, nel caso ce ne fosse bisogno.
dal 21 gennaio al 19 febbraio
Un piccolo stato di tensione, le persone dicono che sembri una scheggia impazzita. Questa sera sarai più intollerante, fastidi da evitare.
dal 20 febbraio al 20 marzo
Nel corso di questa giornata è possibile divertirsi, trovare buone soluzioni. L’amore promette bene ma controlla i tuoi stati d’animo…
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it