Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Su whatsapp arrivano i messaggi che si autodistruggono

Basterà selezionare il contatto e attivare l'opzione ‘Messaggi Effimeri’
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Messaggi effimeri che spariscono dalle chat dopo 7 giorni. È questa la nuova funzione introdotta da WhatsApp, in arrivo su dispositivi iOS e Android già da questo mese. L’opzione consente di selezionare i messaggi superflui da far scomparire una settimana dopo l’invio, continuando invece a conservare le conversazioni importanti. Nelle chat individuali, entrambi gli interlocutori possono selezionare i messaggi effimeri. In quelle di gruppo, solo gli amministratori potranno farlo. Per attivare l’opzione bisognerà aprire la chat di WhatsApp e cliccare sul nome del contatto con cui si desidera chattare. A quel punto basterà selezionare ‘Messaggi Effimeri’ e iniziare la conversazione.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»