De Luca: “Salvini è ruspante, ma veste male e dice stupidaggini”

"Facciamo un dibattito pubblico come e quando vuoi, mi sono rotto le scatole" è il messaggio del governatore della Campania a Matteo Salvini
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – “Facciamo un dibattito pubblico come e quando vuoi, mi sono rotto le scatole”. E’ il messaggio che da Nola (Napoli) il governatore Pd della Campania Vincenzo De Luca lancia al segretario della Lega Matteo Salvini.

“Io simpatizzo per Salvini – scherza De Luca -, lui mi piace, è ruspante. Poi però si veste male e ha detto due stupidaggini. La prima, riferendosi a me e al governatore pugliese Michele Emiliano, è che noi al Sud rubiamo i soldi. La seconda è che la Campania è sommersa di rifiuti”. “Salvini stammi a sentire: quando parli della Campania – dice rivolgendosi direttamente all’ex vicepremier – ti devi alzare in piedi perché oggi questa Regione non è più quella su cui avete sputato per decenni“.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»