Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Firenze sotto il temporale, allagamenti e traffico in tilt

nuvole-maltempo-cielo
Sottopassi allagati e traffico in tilt a Firenze stamattina per un forte temporale
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

FIRENZE – Allagamenti e traffico in tilt. E’ il bilancio della forte temporale che si è abbattuto stamani su Firenze. “Purtroppo abbiamo una settimana molto difficile, oggi con questo diluvio abbiamo dovuto registrare delle situazioni critiche in molti sottopassi. E’ stato chiuso momentaneamente quello di Paolo Uccello, abbiamo problemi in viale Guidoni e in altri sottopassi”, come su quello delle Cascine, chiuso e poi riaperto. Lo spiega il sindaco Dario Nardella, a margine di un’iniziativa organizzata all’aeroporto.

“Stiamo dando informazioni tempestive attraverso i nostri canali social e i siti internet” e “invitiamo i cittadini e gli automobilisti a informarsi il più possibile prima di mettersi alla guida”, aggiunge. Le previsioni del tempo “non sono positive neanche per i prossimi giorni, ma come sempre informeremo la cittadinanza e abbiamo già tutti i soggetti operativi per diminuire al massimo i disagi”, conclude.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»