NEWS:

Firenze sotto il temporale, allagamenti e traffico in tilt

Sottopassi allagati e traffico in tilt a Firenze stamattina per un forte temporale

Pubblicato:05-11-2019 15:24
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:55
Autore:

nuvole-maltempo-cielo
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

FIRENZE – Allagamenti e traffico in tilt. E’ il bilancio della forte temporale che si è abbattuto stamani su Firenze. “Purtroppo abbiamo una settimana molto difficile, oggi con questo diluvio abbiamo dovuto registrare delle situazioni critiche in molti sottopassi. E’ stato chiuso momentaneamente quello di Paolo Uccello, abbiamo problemi in viale Guidoni e in altri sottopassi”, come su quello delle Cascine, chiuso e poi riaperto. Lo spiega il sindaco Dario Nardella, a margine di un’iniziativa organizzata all’aeroporto.

“Stiamo dando informazioni tempestive attraverso i nostri canali social e i siti internet” e “invitiamo i cittadini e gli automobilisti a informarsi il più possibile prima di mettersi alla guida”, aggiunge. Le previsioni del tempo “non sono positive neanche per i prossimi giorni, ma come sempre informeremo la cittadinanza e abbiamo già tutti i soggetti operativi per diminuire al massimo i disagi”, conclude.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it