Roma, il 7 novembre un concerto a sostegno di Lucha y Siesta

BeFree Cooperativa e la Casa Internazionale delle Donne promuovono una serata di musica e di festa il 7 novembre all'Angelo Mai alle 19.30
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – BeFree Cooperativa e la Casa Internazionale delle Donne promuovono una serata di musica e di festa in sostegno del Comitato Lucha alla Citta, di Lucha y Siesta e di tutti degli spazi delle donne. L’appuntamento è all’Angelo Mai, giovedì 7 novembre dalle 19.30. Così in una nota stampa. 

La vogliamo bella, la vogliamo accogliente, la vogliamo femminista, antisessista, contro ogni discriminazione. Vogliamo una Casa- continua la nota- in ogni Città e in ogni territorio, dove prevenire e contrastare la violenza di genere, dove incontrarci e tessere sororidad, la sorellanza fra donne che lottano ogni giorno. La vogliamo bella- conclude la nota- partecipata, a difesa di tutte, la vogliamo forte grande e partecipata, che abbia spazio per i nostri sogni e i nostri desideri ‘piena di luce come una stella piena di sole e di fortuna e sopra il tetto spunti la luna, piena di riso, piena di pianto, una casa per tanta gente, solida e accogliente, robusta e calda, semplice e vera per farci musica mattina e sera!’.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

5 Novembre 2019
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»