NEWS:

‘Smetto quando voglio – Ad Honorem’, ‘Di martedì’ e ‘Ex’: tutti i programmi stasera in tv

La politica è di casa su La7 con Giovanni Floris e il suo Di Martedì. Per chi ha voglia di risate l’appuntamento è ‘Ex‘ e 'Smetto quando voglio - Ad Honorem'

Pubblicato:05-11-2019 13:32
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:55

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Serata ricca di appuntamenti. La politica è di casa su La7 con Giovanni Floris e il suo Di Martedì. Per chi ha voglio di risate l’appuntamento è su TV 8 con la commedia ‘Ex‘ e su Rai Movie (21.10) con ‘Smetto quando voglio – Ad Honorem’.

Rai 1

La nostra terra | 21.35

Film con Stefano Accorsi, Sergio Rubini, Iaia Forte, Nicola Rignanese, per la regia di  Giulio Manfredonia

Nel 1967 Cosimo Bonavita è costretto a vendere ai mafiosi della famiglia Sansone il suo podere, ma resta come fattore. Ne l 1998 Nicola Sansone viene arrestato ed il podere confiscato, ma Cosimo rimane a lavorarlo abusivamente. Quando la terra viene assegnata ad una cooperativa, la gestione è affidata a Filippo, competente di leggi e regolamenti, ma senza esperienza pratica . Dovrà aiutare due giovani del luogo, Salvo e Rossana, ma gli inizi sono sconfortanti (2014) Commedia Regia di Giulio Manfredonia Con Stefano Accorsi, Sergio Rubini, Iaia Forte, Nicola Rignanese


Rai 2

Il Collegio | 21.20

Un gruppo di ragazzi tra i 12 ed i 19 anni abbandona la propria vita moderna e tecnologica e viene catapultato in un Collegio del 1982, in una realtà di formazione e di relazioni molto diversa.

Rai 3

#Cartabianca | 21.45

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Rete 4

Una Vita | 21.25

Higinio e Maria organizzano la fuga. Samuel dice a Lucia di non rivelare cio’ che e’ successo all’eremo.

Canale 5

Champions League, Borussia Dortmund – Inter | 20.49

I nerazzurri di Conte, in trasferta a Dortmund, in una delicata sfida per il passaggio del turno.

Italia 1

Le Iene | 21.20

Inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche nello stile irriverente e trasgressivo che contraddistingue il programma. Visibile in HD sul canale 506.

La7

Di martedì | 21.15

Programma di politica e attualità condotto da Giovanni Floris.

Tv 8

Ex | 21.35

Tra Natale e San Valentino sei coppie sono messe in crisi dalla ricomparsa dei vari ex. Una commedia senza vezzi e incertezze.

Real Time

Matrimonio a prima vista 6 mesi dopo | 21.15

Reality Show.

I sei protagonisti, Fulvio e Federica, Marco e Ambra, Luca e Cecilia sveleranno come hanno vissuto i 6 mesi trascorsi dalla scelta finale, quando solo la coppia formata da Luca e Cecilia ha confermato il matrimonio, fino ad oggi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it