NEWS:

Europa League, si gioca Roma-Servette: dove vedere la partita e come spostarsi nella Capitale

Il fischio di inizio è all'Olimpico alle 21

Pubblicato:05-10-2023 16:40
Ultimo aggiornamento:05-10-2023 16:41
Autore:

roma europa league
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Stasera alle 21 fischio d’inizio all’Olimpico per l’incontro Roma-Servette. La partita è valida per la seconda giornata di Europa League del girone G. I giallorossi di Mourinho, già vittoriosi contro lo Sheriff, proveranno a portare a casa anche la seconda vittoria con gli svizzeri, battuti nella prima partita dallo Slavia Praga.

DOVE VEDERE LA PARTITA

Il match di questa sera sarà trasmesso in diretta tv su Sky, Dazn e Tv8 e in streaming su anche su Now e Sky Go.

COME MUOVERSI PER ANDARE ALLO STADIO: LE STRADE CHIUSE

Per gestire al meglio l’elevato numero di tifosi svizzeri, la Questura di Roma ha elaborato un piano per la mobilità nella Capitale. Per questo, fanno sapere dal sito del Comune “in piazzale delle Canestre sarà allestito un punto di raccolta da dove la tifoseria ospite sarà accompagnata all’Olimpico a bordo di bus Atac. Entro le 8 del 5 ottobre dovranno essere rimossi i veicoli da piazzale delle Canestre, viale Washington tra piazzale Flaminio e piazzale del Fiocco, viale Fiorello La Guardia tra piazza del Fiocco e piazzale delle Canestre, via del Galoppatoio. Prevista una chiusura al transito da via San Paolo del Brasile a viale Washington/piazzale Flaminio”.


MONUMENTI PRESIDIATI DALLA POLIZIA

Visti gli episodi accaduti in passato con altre tifoserie, fino alle otto di domani mattina “è previsto il transennamento delle fontane di Trevi, della Barcaccia, delle Naiadi in piazza della Repubblica, del Tritone in piazza Barberini, le fontane in piazza del Popolo e in piazza Navona. Possibili chiusure anche per le stesse piazza di Trevi, piazza di Spagna e Trinità dei Monti. Il presidio della scalinata sarà assegnato alla Polizia Locale di Roma Capitale”. La raccomandazione, inoltre è quella di evitare di passare in zona San Pietro/Castel Sant’Angelo, utlizzando come alternativa in quest’area della città la direttrice via Leone XIII-circonvallazione Clodia”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy