NEWS:

VIDEO | Usa, Trump torna in tribunale per frode fiscale e il giudice se la ride

Il video sta spopolando in rete

Pubblicato:05-10-2023 15:31
Ultimo aggiornamento:05-10-2023 15:31
Autore:

attentato Trump
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA -Sta spopolando su TikTok il video in cui il giudice della Corte suprema di New York Arthur Engoron sorride a favore di telecamera, felice di avere alla sbarra (finalmente, sembra dire) l’ex presidente Donald Trump.

Il tycoon al contrario mostra un’espressione tutt’altro che serena: deve rispondere di frode fiscale per 250 milioni di dollari.

L’espressione soddisfatta del giudice è già diventata un meme anche perché qualcuno l’ha associata a ‘The Office’, la celebre sit-com nata in Gran Bretagna e realizzata anche negli Stati Uniti, resa celebre dai personaggi comici perché squallidi al limite del grottesco e da dialoghi “politically uncorrect”.


Nonostante la sana satira politica, però, la realtà mostra che il candidato di punta dei Repubblicani per le presidenziali del 2024 sta riuscendo a trasformare i guai con la giustizia in un’operazione di campagna elettorale.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy