NEWS:

Consigliere 5 Stelle positivo al Coronavirus: salta la seduta del Consiglio di Torino

Il consiglio comunale di Torino di oggi è rimandato a causa della positività del consigliere Marco Chessa (M5S) al tampone Covid

Pubblicato:05-10-2020 12:21
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 20:00
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

di Adele Palumbo

TORINO – “La conferenza dei capigruppo ha stabilito di sconvocare la seduta consiliare odierna, in considerazione della riscontrata positivita’ al Covid-19 per un consigliere“. Con queste parole da Palazzo Civico fanno sapere che il consiglio comunale di Torino di oggi e’ rimandato a causa della positivita’ del consigliere Marco Chessa (M5S) al tampone Covid. 

“Eventuali altri provvedimenti- ha spiegato il presidente del consiglio Francesco Sicari- saranno assunti in caso di ulteriori indicazioni da parte delle autorita’ sanitarie”.
Chessa al momento sta bene e non presenta sintomi influenzali, ma non e’ ancora chiaro se i consiglieri che sono entrati in contatto con lui negli ultimi 14 giorni dovranno restate in isolamento volontario.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it