NEWS:

Ue, Von der Leyen in isolamento e in attesa dell’esito del secondo tampone

A comunicarlo è stata la stessa von der Leyen su Twitter, che ha aggiunto di essere in isolamento fiduciario “fino a domani mattina”

Pubblicato:05-10-2020 10:19
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 19:59
Autore:

von der leyen
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

I’ve been informed that I participated in a meeting last Tuesday attended by a person who yesterday tested positive for COVID-19. In accordance with regulations in force, I’m therefore self-isolating until tomorrow morning. I’ve tested negative on Thursday & am tested again today

— Ursula von der Leyen (@vonderleyen) October 5, 2020

BRUXELLES – La Presidente della Commissione Ursula von der Leyen è in auto-quarantena, in seguito ad essere entrata in contatto martedì scorso con una persona successivamente risultata positiva al coronavirus.


A comunicarlo è stata la stessa von der Leyen su Twitter, che ha aggiunto di essere in isolamento fiduciario “fino a domani mattina”.

Von der Leyen è stata testata giovedì scorso, risultando negativa, e si sottoporrà a un nuovo tampone nella giornata odierna. Nel pomeriggio Von Der Leyen interverrà a remoto all’apertura della sessione plenaria del Parlamento europeo.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it