Trump esce dall’ospedale: “Viaggio interessante, ho imparato molto sul Covid”

Il presidente degli Stati Uniti ha annunciato a sorpesa, via Twitter, che avrebbe lasciato l'ospedale in cui è ricoverato
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Donald Trump ha lasciato il Walter Reed Military Medical Center di Bethesda, Maryland, dopo il ricovero per avere contratto il Sars-Cov-2. Lo aveva annunciato lui stesso con un videomessaggio via Twitter.

LEGGI ANCHE: Coronavirus, morto il vescovo di Caserta: trattato con la stessa terapia sperimentale di Trump

Il presidente degli Stati Uniti, dopo aver lodato il lavoro dell’ospedale in cui è stato ricoverato alcuni giorni e ringraziato medici, infermieri e personale, ha annunciato “una sopresa” per i suoi sostenitori, accampati davanti al centro medico. “Una piccola visita a sopresa”, l’ha definita Trump, prima di uscire dubito dopo. “È stato un viaggio interessante, ho imparato molto sul Covid- ha commentato-, è stata una vera scuola”.

pic.twitter.com/0Bm9W2u1x7

— Donald J. Trump (@realDonaldTrump) October 4, 2020

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»