NEWS:

Alberto Angela o Maria de Filippi? Nel dubbio ‘Cattivissimo Me’: tutti i programmi stasera in tv

Sabato sera talent show, programmi di approfondimento e grandi film

Pubblicato:05-10-2019 13:00
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:47
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Rai 1

Ulisse – Il piacere della scoperta | 21.25

Maria Antonietta: ultimo sogno a Versailles – Ulisse racconterà, dai luoghi della sua storia, la vita di Maria Antonietta, Regina di Francia. Figlia di Maria Teresa d’ Austria, Maria Antonietta sposò, poco più che adolescente, Luigi XVI, Delfino di Francia.

Rai 2

NCIS | 21.20

Serie televisiva poliziesca statunitense. Un SEAL, imbarcato su un sottomarino di ultima generazione, muore durante un’immersione di routine. Nel frattempo, Ducky è al suo ultimo giorno di lavoro all’N.C.I.S.


Rai 3

Le Ragazze | 21.30

Le nostre “Ragazze” raccontano l’evoluzione del Paese – decennio dopo decennio – ognuna dal proprio punto di vista. La scelta delle protagoniste privilegia figure femminili rappresentative di un aspetto storico o sociale del decennio di cui fanno parte, non importa se famose o sconosciute. L’accostamento delle loro storie e l’avvicendamento generazionale fanno emergere le specificità di ogni periodo, fornendo uno spaccato inconsueto delle vicende del nostro Paese.

Rete 4

Don Camillo e l’onorevole Peppone | 21.30

Le continue dispute tra don Camillo ed il sindaco Peppone animano il paese di Brescello. 

Canale 5

Amici Celebrities | 21.20

La scuola di Amici di Maria De Filippi ha aperto le sue porte a 12 personaggi famosi con la passione per il ballo e il canto. Solo uno sara’ il vincitore!

Italia 1

Cattivissimo me | 21.25

Gru aspira a diventare un vero e proprio supercattivo. Decide di rubare la Luna, ma tre piccole orfanelle cercano di farlo desistere dal suo piano.

La7

Little murders by Agatha Christie | 21.15

Serie televisiva francese di genere giallo poliziesco ispirata ai romanzi di Agatha Christie.

Tv 8

Man on fire | 21.15

Creasy fa la guardia del corpo di una ragazzina di nove anni. Quando lei viene rapita, lui va oltre i responsabili materiali.

Nove

Red Dawn – Alba Rossa | 21.30

Un gruppo di adolescenti statunitensi combatte per salvare il proprio paese dall’invasione di truppe nord coreane.

Real Time

Vite al limite | 21.10

Le storie di persone che hanno deciso di cambiare la loro esistenza, ormai compromessa da gravissimi problemi di obesità.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it