NEWS:

“Wonder Wheel”, ecco il primo trailer del nuovo film di Woody Allen

Il film sarà nelle sale americane dall'1 dicembre

Pubblicato:05-10-2017 16:27
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:45

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Arriverà il 1 dicembre nelle sale americane (ancora sconosciuta la data italiana),  “Wonder Wheel” il nuovo film di Woody Allen, di cui è stato rilasciato il primo trailer ufficiale. La storia è quella di 4 personaggi che intrecciano le loro vite nella Coney Island (New York) degli anni ’50. La ruota panoramica, il mare, la criminalità organizzata, passioni e amori proibiti.

Nel film, prodotto dagli Amazon Studios, un cast stellare: presenti Jim Belushi, Juno Temple, Justin Timberlake e Kate Winslet.

Leggi anche Woody Allen, il figlio svela la verità riguardo l’accusa di molestie sessuali

Wonder Wheel, la trama e il trailer

Ginny (Kate Winslet) è un’ex attrice emotivamente volubile che lavora come cameriera in un ristorante di pesce. È sposata con Humpty (Jim Belushi), un ispido giostraio, ma si innamora di Mickey (Justin Timberlake), un bellissimo e giovane bagnino che sogna di diventare un commediografo. A complicare le cose arriva Carolina (Juno temple), la figlia ribelle di Humpty, che ora si nasconde dai gangster nell’appartamento del padre.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it