Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

“Wonder Wheel”, ecco il primo trailer del nuovo film di Woody Allen

Il film sarà nelle sale americane dall'1 dicembre
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Arriverà il 1 dicembre nelle sale americane (ancora sconosciuta la data italiana),  “Wonder Wheel” il nuovo film di Woody Allen, di cui è stato rilasciato il primo trailer ufficiale. La storia è quella di 4 personaggi che intrecciano le loro vite nella Coney Island (New York) degli anni ’50. La ruota panoramica, il mare, la criminalità organizzata, passioni e amori proibiti.

Nel film, prodotto dagli Amazon Studios, un cast stellare: presenti Jim Belushi, Juno Temple, Justin Timberlake e Kate Winslet.

Leggi anche Woody Allen, il figlio svela la verità riguardo l’accusa di molestie sessuali

Wonder Wheel, la trama e il trailer

Ginny (Kate Winslet) è un’ex attrice emotivamente volubile che lavora come cameriera in un ristorante di pesce. È sposata con Humpty (Jim Belushi), un ispido giostraio, ma si innamora di Mickey (Justin Timberlake), un bellissimo e giovane bagnino che sogna di diventare un commediografo. A complicare le cose arriva Carolina (Juno temple), la figlia ribelle di Humpty, che ora si nasconde dai gangster nell’appartamento del padre.

https://www.youtube.com/watch?v=VFM0UqX9MJ8

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»