NEWS:

Nominato nuovo CD dell’Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti di Roma

L’Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti rappresenta un’associazione privata costituita da fedeli cristiani cattolici

Pubblicato:05-10-2016 08:47
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 09:08

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – E’ stato nominato il nuovo Consiglio Direttivo dell’UCID Roma, l’Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti della sezione della Capitale, per il periodo 2016-2019.

S.E. Mons. Paolo Schiavon ricoprirà la carica di Consulente Ecclesiastico mentre come Presidente viene riconfermato il mandato di Diego Barbato; Presidenti Onorari Giancarlo Abete e Federico Grazioli. Nominati vice-Presidente e Segretario rispettivamente Giorgio Gulienetti e Dario Pasquariello, con Tesoriere Gianpaolo Davide Rossetti.

I Consiglieri del consiglio direttivo saranno: Andrea Amoruso Manzari; Giuseppe Di Giamberardino; Pierluigi Germani, che sarà Presidente Gruppo Giovani; Domenico Mastrolitto; Ettore Quadrani; Virginia Desiree Zucconi.


L’Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti rappresenta un’associazione privata costituita da fedeli cristiani cattolici. Nata nel secondo dopoguerra, l’UCID si è distinta fin da subito all’interno degli ambienti cattolici impegnati in politica e nella società civile per la ricostruzione morale e civile della penisola italiana.

L’unione si propone di promuovere la conoscenza, la diffusione e la testimonianza della dottrina sociale della Chiesa e lo sviluppo di un’alta moralità professionale alla luce della morale cattolica, spesso in collaborazione con le iniziative e le attività della Chiesa, della Conferenza Episcopale Italiana e degli altri movimenti ecclesiali.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it