Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Nominato nuovo CD dell’Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti di Roma

L’Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti rappresenta un’associazione privata costituita da fedeli cristiani cattolici
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – E’ stato nominato il nuovo Consiglio Direttivo dell’UCID Roma, l’Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti della sezione della Capitale, per il periodo 2016-2019.

S.E. Mons. Paolo Schiavon ricoprirà la carica di Consulente Ecclesiastico mentre come Presidente viene riconfermato il mandato di Diego Barbato; Presidenti Onorari Giancarlo Abete e Federico Grazioli. Nominati vice-Presidente e Segretario rispettivamente Giorgio Gulienetti e Dario Pasquariello, con Tesoriere Gianpaolo Davide Rossetti.

I Consiglieri del consiglio direttivo saranno: Andrea Amoruso Manzari; Giuseppe Di Giamberardino; Pierluigi Germani, che sarà Presidente Gruppo Giovani; Domenico Mastrolitto; Ettore Quadrani; Virginia Desiree Zucconi.

L’Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti rappresenta un’associazione privata costituita da fedeli cristiani cattolici. Nata nel secondo dopoguerra, l’UCID si è distinta fin da subito all’interno degli ambienti cattolici impegnati in politica e nella società civile per la ricostruzione morale e civile della penisola italiana.

L’unione si propone di promuovere la conoscenza, la diffusione e la testimonianza della dottrina sociale della Chiesa e lo sviluppo di un’alta moralità professionale alla luce della morale cattolica, spesso in collaborazione con le iniziative e le attività della Chiesa, della Conferenza Episcopale Italiana e degli altri movimenti ecclesiali.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»