Crozza imita Sangiuliano in lacrime al Tg1: “Mi sarei dimesso, ma la bionda voleva umiliarmi. Boccia? No, Meloni”

La clip è stata realizzata come spot per la nuova edizione di Fratelli di Crozza, in onda dal 27 settembre sul Nove

Pubblicato:05-09-2024 17:10
Ultimo aggiornamento:05-09-2024 17:11

Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – L’occasione era troppo ghiotta. Così Maurizio Crozza non ha perso l’attimo e oggi lancia il nuovo spot di Fratelli di Crozza che lo vede nei panni di Gennaro Sangiuliano. In una clip condivisa sui canali ufficiali del programma in onda dal 27 settembre sul Nove, così riappare il ministro della Cultura. Lo sfondo è lo stesso dell’ormai celebre intervista di oltre 15 minuti rilasciata al Tg1.

“Ma quale ministro- dice in lacrime- sono uno zimbello dopo la figura che ho fatto ieri a reti unificate“. E aggiunge: “Ah, non era a reti unificate? Solo Rai1? E vabbè perché ho fatto ritardare ‘Affari tuoi’ per raccontare i c****i miei’“.

LEGGI ANCHE: Il paparazzo: “Sangiuliano con Boccia? Esistono foto ‘più delicate’”

Poi Crozza-Sangiuliano, con tanto di fogli-prova in mano, spiega che “di cose buone ne ho fatte tante, ce le ho tutte qua“. E dice: “Le ho pagate tutte io sa?! Non si ricorda quando ho detto che Dante era di destra? Che Times Square era Londra invece che a Nuova Dehli? Poi non si ricorda il capolavoro che Cristoforo Colombo seguiva i dettami di Galileo che non era ancora nato? Perché Galileo è nato nel 300, nel 500, nel 700…e queste sono le cose buone”.

“Poi ci sono le cose meno buone- rivela- che ha registrato la bionda con gli occhiali, con gli occhiali registrava tutto. Per me quando escono cade l’Europa”. Perché non si è dimesso? “Mi sarei dimesso, ma la bionda voleva umiliarmi”. Boccia? “No, Meloni. Quella è cattiva. Che figura di m***a mi ha fatto fare al Tg1? Meloni è più che cattiva, è proprio una grandissima quello che le ha detto De Luca“.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy