Getting your Trinity Audio player ready...
|
dal 21 marzo al 20 aprile
Un po’ di stanchezza si fa sentire, non devi strapazzare troppo il tuo fisico almeno nelle prossime 2 settimane. E’ probabile che tu voglia uscire da un certo luogo che non sopporti più, da un ambiente che non ti appartiene. Fase di rigetto per tutto, non esagerare!
dal 21 aprile al 20 maggio
La giornata non è al massimo, piccoli ritardi, situazioni che possono infastidire. Non prendere decisioni avventate, recupera energia, la giornata è piuttosto caotica e stasera cerca di rilassarti!
dal 21 maggio al 21 giugno
Cerca di vivere i rapporti sociali e gli incontri di lavoro con positività. Possibili nuovi incontri per quelli che sono soli. In amore potrebbe intrigarti una trasgressione, ma attento se c’è una storia che va avanti da tempo.
dal 22 giugno al 22 luglio
Giornata favorevole nel suo complesso, possibile una sorpresa nel pomeriggio. Inviti da non rifiutare.
dal 23 luglio al 23 agosto
Le vecchie e nuove imprese commerciali sono protette, ma c’è un progetto nuovo che potrebbe regalarti più consensi. Se cerchi una passione sei favorito. Devi fare pace con una persona con la quale ultimamente ci sono continui alterchi.
dal 24 agosto al 22 settembre
In questo giorno meglio tenersi alla larga dalle polemiche perché è possibile anche incontrare una persona non proprio simpatica. Il fato ci mette lo zampino, non esagerare nelle valutazioni, in famiglia non tutti sono dalla tua parte.
dal 23 settembre al 22 ottobre
In amore ci sarà più grinta, più voglia di fare, di esporsi. Fatti valere!
dal 23 ottobre al 22 novembre
Posso dire che questa è una tornata dalla tua parte; vita professionale in grande recupero, progetti! E’ il momento giusto per prendere un po’ di tempo anche per te. E’ da troppo che ti occupi degli altri. Concediti al più presto uno svago.
dal 23 novembre al 21 dicembre
Ti senti carico di energia ma anche di tensione; devi scaricarla positivamente sugli altri! E’ difficile capire quello che ti passa per la testa, hai bisogno di un po’ di tranquillità per riflettere bene sulle scelte da fare nel futuro.
dal 22 dicembre al 20 gennaio
Va bene il rapporto con gli altri. La vita affettiva è sorretta da una situazione di netto recupero, giornata per essere essere positivo e attivo anche nell’ambito del lavoro.
dal 21 gennaio al 19 febbraio
Ultimamente ti stai dando molto da fare, ma il tuo cuore oggi non è del tutto convinto di una relazione, umore ballerino. Giornata faticosa, meglio evitare scontri, qualcuno rema contro di te. A volte entri in contraddizione con te stesso perché fai o dici delle cose di cui poi ti penti.
dal 20 febbraio al 20 marzo
Potresti sentire un po’ di fiacca in questi giorni, piccoli malesseri di origine psicosomatica. Ti fai troppe ansie, questa sera stenti a prendere sonno proprio perché pensi a tutto quello che devi fare domani.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it