NEWS:

Oroscopo del 5 Settembre

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:05-09-2022 06:09
Ultimo aggiornamento:05-09-2022 06:09

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

La mattinata è assonnata, il recupero dal pomeriggio. Non mettere l’amore in secondo piano…

Toro

Se hai discusso per problemi futili, allora non preoccuparti perché questo periodo sana le ferite, rende più caldo e intenso il trasporto amoroso, specie nella giornata di oggi.

Gemelli

Attenzione nei rapporti di lavoro, nei rapporti con gli altri; sarai meno accomodante. Agisci con prudenza perchè la giornata è sottotono…


Cancro

Il tuo fascino non si discute e alcuni esperimenti di lavoro, novità, proposte o idee possono diventare di riferimento in vista dei prossimi mesi. Puoi trovare un punto di accordo con una persona anche se di recente ci sono stati forti diverbi. Contrasti aperti con Acquario e Gemelli.

Leone

Potrebbero cambiare in positivo alcune situazioni nella sfera personale. In questo momento sollecito i cuori solitari a darsi da fare. Oggi hai una carica vitale ottima.

Vergine

Tutti questi influssi sollecitano un incontro d’amore e una esplosione di sensualità che è l’ingrediente fondamentale per la vita di coppia. Per tutti arriva il periodo giusto per tornare sulla cresta dell’onda o avere una buona occasione.

Bilancia

Potrai arrivare ad una stabilità affettiva e professionale. Per fortuna oggi la fortuna è con te.

Scorpione

Finalmente la vita di relazione si anima e anche nel lavoro saranno importanti le nuove strategie, in particolare per chi ha un’attività in proprio.

Sagittario

Giornata a rischio per il denaro. Attenzione, a non perdere di vista le buone scelte solo per inutili imposizioni.

Capricorno

Diminuiscono alcuni problemi che ti hanno afflitto per tanto tempo. Nuovo incontro, colpo di fulmine…

Acquario

Favoriti i cambiamenti, anche di studio e di attività. Bene l’amore: possibili nuovi incontri.

Pesci

Giornata tranquilla, senza troppi sbalzi di umore e troppe tensioni. Il lavoro ti prende tempo, ma non sai vivere senza amore…

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it