Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

M5s, a settembre il tour di Conte: “Per l’Italia a supporto dei candidati sindaci”

Si inizia il 6 settembre a Napoli, nei giorni successivi l'ex premier sarà in Veneto, Lombardia, Emilia-Romagna, Piemonte e Liguria
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Il MoVimento “torna sui territori. Ripartiamo dal contatto coì cittadini per ascoltarli, raccogliere le esigenze e raccontare quanto fatto in questi anni. E in testa a tutti ci sarà il presidente del MoVimento”. E’ quanto si legge sul sito del M5s che pubblica il tour dell’ex premier Giuseppe Conte in giro per l’Italia a settembre “per incontrare i cittadini e supportare i candidati sindaci del MoVimento 5 Stelle alle prossime elezioni Amministrative del 3 e 4 ottobre”.

Si inizia domani 6 settembre a Napoli insieme al candidato sindaco Gaetano Manfredi. Martedì 7 settembre Conte farà tappa in Veneto nei comuni di Oderzo, Villorba, Albignasego, Chioggia e San Giovanni Lupatoto. Mercoledì 8 settembre il viaggio prosegue in Lombardia con Treviglio, Cassina De Pecchi, Pioltello, Desio, Varedo, Limbiate e l’incontro conclusivo di Milano. Giovedì 9 settembre ci saranno le tappe lombarde di San Giuliano, Arcore, Verano Brianza, Varese, Busto Arsizio e il trasferimento in Emilia Romagna con la serata di Modena.

Venerdì 10 settembre Conte sarà a Massa Finalese, Finale Emilia, San Giovanni Persiceto, Rimini, Cattolica con finale a Bologna. Sabato 11 e domenica 12 settembre si va in Piemonte con le tappe di Novara, Torino, Pinerolo, Benasco, Nichelino, Carmagnola. Nel pomeriggio di domenica si proseguirà in Liguria con Savona. Il viaggio in Italia di Giuseppe Conte continuerà ancora nei giorni successivi.

Gli incontri degli ultimi giorni hanno rappresentato un punto di partenza importante per questo giro intenso nel nostro straordinario Paese, con l’entusiasmo che ci accompagnerà per tutto il mese di settembre insieme a voi”, scrive ancora il M5s.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»