Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Palaindoor Aosta resta hub vaccinale fino al 31 dicembre

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

(DIRE – Notiziario Sanità e Politiche sociali) Aosta, 5 set. Il Palaindoor Marco Acerbi di Tsambarlet, ad Aosta, potrà essere utilizzato come centro vaccinale fino al 31 dicembre. Lo ha deciso la giunta comunale di Aosta lunedì, 30 agosto, alla vigilia della scadenza della concessione in uso gratuito della struttura di corso Lancieri d’Aosta.
Il comodato d’uso gratuito era partito lo scorso 23 febbraio e sarebbe scaduto il 31 agosto. Il Palaindoor, con il salone Perolles di Châtillon, è rimasto l’unico polo vaccinale in Valle d’Aosta.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»