Neverlander, il nuovo video dei Phototaxis. Duo made in Tel Aviv

Il game distribuito in Giappone a partire dal 24 dicembre
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

PhototaxisROMA – “Neverlander”, il nuovo singolo del duo israeliano Phototaxis. E’ uscito in Italia il 4 settembre. Il video, con la regia di Kobie Flashman, ha come protagoniste delle creature dal singolare aspetto: angeli dall’aria androgina, i Neverlander appunto. Rappresentano l’autenticità, il coraggio dell’anticonformismo, e che sotto lo sguardo della Regina Madre, un essere di pura luce dalle sembianze aliene, combattono contro entità oscure. Il singolo Neverlander anticipa l’omonimo album, in uscita il 4 gennaio 2018. Il disco è disponibile su Spotify e iTunes.

Phototaxis, tra luce e buio

I Phototaxis sono Yael Feldinger e Itai Tsuk, duo israeliano con base a Tel Aviv. Tre dischi all’attivo, il loro nuovo album verrà pubblicato il prossimo gennaio. A febbraio suoneranno per la prima volta in Italia con un tour curato da Rocketta Booking. Quello dei Phototaxis è un electro-soul in cui luce e buio si alternano e si combattono, alla continua ricerca dell’armonia. Tra le loro influenze musicali ci sono Alt J, Other Lives, This New Puritans, Andrew Bird, Blonde Redhead.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»