NEWS:

Neverlander, il nuovo video dei Phototaxis. Duo made in Tel Aviv

Il game distribuito in Giappone a partire dal 24 dicembre

Pubblicato:05-09-2017 15:22
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:39

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

PhototaxisROMA – “Neverlander”, il nuovo singolo del duo israeliano Phototaxis. E’ uscito in Italia il 4 settembre. Il video, con la regia di Kobie Flashman, ha come protagoniste delle creature dal singolare aspetto: angeli dall’aria androgina, i Neverlander appunto. Rappresentano l’autenticità, il coraggio dell’anticonformismo, e che sotto lo sguardo della Regina Madre, un essere di pura luce dalle sembianze aliene, combattono contro entità oscure. Il singolo Neverlander anticipa l’omonimo album, in uscita il 4 gennaio 2018. Il disco è disponibile su Spotify e iTunes.

Phototaxis, tra luce e buio

I Phototaxis sono Yael Feldinger e Itai Tsuk, duo israeliano con base a Tel Aviv. Tre dischi all’attivo, il loro nuovo album verrà pubblicato il prossimo gennaio. A febbraio suoneranno per la prima volta in Italia con un tour curato da Rocketta Booking. Quello dei Phototaxis è un electro-soul in cui luce e buio si alternano e si combattono, alla continua ricerca dell’armonia. Tra le loro influenze musicali ci sono Alt J, Other Lives, This New Puritans, Andrew Bird, Blonde Redhead.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it