Papa Francesco ricorda Madre Teresa: “Apriamo orizzonti di gioia e di speranza”

La 'Madre dei poveri' morì vent'anni fa
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Papa Francesco ricorda Madre Teresa. Lo fa con un tweet del suo account ufficiale in nove lingue nel giorno della memoria della Santa, nel ventesimo anniversario della morte della “Madre dei Poveri” e all’indomani del primo anniversario della canonizzazione presieduta in piazza San Pietro da Papa Francesco.

LEGGI ANCHE Madre Teresa di Calcutta, oggi 20 anni dalla scomparsa

“Come Madre Teresa, apriamo orizzonti di gioia e di speranza per tanta umanità sfiduciata e bisognosa di comprensione e di tenerezza”, scrive Papa Francesco.

Fondatrice delle Missionarie della Carità, premio Nobel per la Pace nel 1979, Madre Teresa è tra gli esempi più straordinari delle meraviglie che può realizzare una persona innamorata di Gesù Cristo.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»