Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – “Atalanta BC comunica che nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 5 agosto, Gianluca Scamacca è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore“. Così la squadra di Bergamo aggiorna i tifosi sulle condizioni dell’attaccante, infortunatosi durante l’amichevole contro il Parma.
Il trauma, nel tentativo di agganciare il pallone in area di rigore, al quarto minuto del secondo tempo. Il calciatore, poi, aveva lasciato lo stadio Tardini in stampelle.
“L’intervento, eseguito dal Prof. Mariani presso la Casa di Cura Villa Stuart a Roma, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà da subito il programma riabilitativo“, si legge ancora nel comunicato della società.
Classe 1999, Scamacca probabilmente dovrà fermarsi per circa sei mesi. Su X, l’Atalanta ha rivolto un messaggio di incoraggiamento al 25enne: “Siamo tutti con te Gianlu”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it